Benvenuti al Portale femminile! Oggi parleremo di un argomento che molti di noi sono preoccupati: come scegliere la tintura per capelli in base al mio colore degli occhi e della pelle. Esamineremo tutte le gamme di colori disponibili sul mercato e forniremo alcune tecniche per ottenere il miglior risultato. È più normale di quanto vorremmo che, prima di un cambio di look nel parrucchiere, non sappiamo quale tonalità di colorante scegliere. Non abbiamo mai nemmeno considerare come il nostro tono della pelle può guardare con il colore che possiamo scegliere.

Se questo è il tuo caso, prendi nota di tutti questi suggerimenti che condivideremo con te. Senza ulteriori indugi, cominciamo! Come sapere quale colore della tintura corrisponde a me
Come vi abbiamo detto all’inizio, ci sono molti di noi che si trovano in un dilemma quando vogliamo un cambio di look. C’è una cosa che abbiamo in mente: cambiare il colore dei nostri capelli. Il problema è quale colore colorante mi si addice meglio e quale dovrei tralasciare?

Ecco perché in questo articolo ti aiuteremo a sapere qual è il tono più lusinghiero per te in modo da ottenere un aspetto naturale. Va notato che, se sei una persona rischiosa, puoi goderti qualsiasi colore per i tuoi capelli.

Mentre è vero che ci sono molti fattori che influenzano se un colore colorante ci favorisce o no, i più importanti sono solo due.

Uno di questi è il colore della nostra pelle, qualcosa che in realtà è abbastanza semplice da risolvere. Il tono della pelle è principalmente diviso in tre: tonalità fredde o bianche, tonalità medie e tonalità calde o scure. Ora, probabilmente ti starai chiedendo quale sia il tono della tua pelle? Non preoccuparti, la risposta è semplice.

Se il colore delle tue vene può essere visto blu, faresti parte della tonalità fredda o bianca. Al contrario, se le tue vene sembrano verdi, hai la pelle calda o marrone.

Dati i vari fattori che influenzano la scelta di una tintura per capelli, è inclusa anche la tonalità dei tuoi occhi. Ad esempio, un colore tinta non sarà lo stesso in una persona con gli occhi marroni come in una persona con gli occhi blu o verdi. Lo spiegheremo più in dettaglio in seguito. Come scegliere la migliore tintura per i miei capelli-Guida semplice
Scegliere la tintura per i miei capelli è molto più facile di quanto sembri. Soprattutto, se riusciamo a lasciare da parte tutti quei colori che non ci favoriscono affatto. Ottenere un cambiamento di aspetto sottile, ma uno che fa la differenza nel tuo aspetto è semplice.

Per fare questo, prenderemo in considerazione i due fattori principali: il tono della pelle e il colore dei nostri occhi. Indipendentemente dal colore della tintura che scegli, se vuoi ottenere un aspetto naturale, puoi tingere le sopracciglia dello stesso colore. Diamo un’occhiata a ciascuno di essi.

Leave a Reply