Una sfida piuttosto grande che le donne spesso affrontano è come combattere le macchie facciali, che sono generate da diversi aspetti, come: il sole, prodotti di trucco di bassa qualità. Essere in grado di mostrare una pelle bianca, senza tracce di abuso è il sogno di molti, tuttavia, raggiungere questo obiettivo è di solito piuttosto complicato. Perché la polvere di riso può sbiancare il viso?
La polvere di riso è semplicemente riso macinato. Con questo ingrediente, si possono preparare tonici ideali per aiutare la pelle grassa o sensibile e quindi ringiovanire la pelle del viso, il che lo rende un’opzione molto popolare per trattare ed eliminare i problemi delle macchie e il meglio del caso, è che è assolutamente economico implementare questa opzione.

Sbiancamento tonici e trattamenti professionali per l’imbiancatura della pelle, di solito sono molto costosi e richiedono molti processi, tuttavia, questa ricetta può essere applicato, con un costo relativamente basso, oltre ad essere un prodotto naturale, non è dannoso per la salute della pelle, non importa se è grassa, mista, secca o pelle sensibile. È possibile utilizzare questo prodotto con completa fiducia.

Quanto spesso posso sbiancare il viso con polvere di riso?
Come abbiamo già detto, è possibile utilizzare questo incredibile prodotto, tutte le volte che si desidera, dal momento che l’uso di questo prodotto, non ha controindicazioni, il che significa, che se lo si utilizza tutti i giorni, non danneggerà la pelle del viso e può essere utilizzato su qualsiasi tipo di pelle.Quali sono le proprietà della polvere di riso per il viso?
Il riso è un cereale molto popolare tra le donne orientali, in quanto è ampiamente utilizzato da loro per mantenere la pelle del viso radiosa e come una porcellana. Il riso ha proprietà incredibili per rinnovare completamente il derma, ha anche proprietà per la cura della pelle e l’eliminazione delle macchie scure, prodotte dall’elevata esposizione alla luce solare, dall’uso di prodotti di trucco di scarsa qualità e anche da cambiamenti ormonali.

Le proprietà sbiancanti del riso si trovano nelle incredibili proprietà che ha, caricato con antiossidanti, vitamine e minerali. Oltre a possedere anche proprietà antinfiammatorie e tonificanti.

In particolare, il riso ha la niacina che non è niente di più e niente di meno che la vitamina B3, questo composto, è responsabile di fornire quel potente sbiancante senza danneggiare la pelle, aiutando ad eliminare le macchie scure che hai e prevenendo la comparsa di nuove macchie. Poiché il riso è ricco di vitamine del gruppo B, aiuta notevolmente la respirazione della pelle, motivando una migliore circolazione sanguigna. Ciò si traduce nel rallentare il processo di invecchiamento. Essa vi aiuterà a mantenere la pelle in ottime condizioni per un bel po ‘ di tempo.

Inoltre, possiamo aggiungere, che il riso ha la qualità di lavorare incredibilmente per combattere l’eccesso di olio nella pelle, che è la causa della comparsa di brufoli e acne. Ha proprietà detergenti, ideali per combattere le impurità, ridurre l’eccesso e la produzione di sebo, sgonfia la pelle colpita e rimuove i residui che ostruiscono i pori. Suggerimenti per preparare e utilizzare la polvere di riso per lo sbiancamento del viso
Per sbiancare il viso, puoi usare la polvere di riso, che come abbiamo già detto è semplicemente riso macinato, o se non hai polvere di riso, puoi usare preferibilmente riso biologico.

Fai la miscela
Per preparare la miscela, ti consiglio di usare preferibilmente polvere organica o riso. Se usi la polvere, tutto ciò che devi fare è aggiungere due grandi tazze d’acqua in una ciotola, quindi aggiungere la polvere di riso e mescolare.

D’altra parte, se usi il riso a grani, dovresti prima lavare molto bene una tazza di riso bianco, lasciarli asciugare molto bene e poi svuotare quei grani in un contenitore, aggiungendo due grandi tazze d’acqua. Quando hai questa miscela, metti un panno sopra il contenitore e lascia riposare la miscela per almeno 30 minuti, in questo modo puoi ottenere il più possibile dal riso. Dopo il tempo, filtrare il riso e lasciare il liquido, metterlo in un contenitore con un coperchio, in un luogo fresco.

Va notato che una di queste miscele, è possibile utilizzarlo per un massimo di 5 giorni, quindi è necessario rinnovare la miscela. Se senti che dopo 3 giorni, la miscela cambia un po ‘ di aroma, non c’è nulla di cui preoccuparsi, quello che succede è che la miscela sta fermentando, questo significa che avrà un effetto migliore.

Applicare per 20 minuti
Puoi applicare questo tonico in due modi. Il primo, sta usando un cotone e applicando il liquido sulle macchie che si desidera rimuovere, è necessario dare tocchi delicati sulla superficie. Questo dovrebbe essere fatto dopo aver pulito la pelle e il tonico aiuterà a rimuovere il resto delle impurità che sono state lasciate.

Leave a Reply