Benvenuti al Portale femminile! Oggi parleremo di acconciature con sciarpe o scrunchies che sono alla moda. Non importa quanto siano lunghi i tuoi capelli, ci sono migliaia di opzioni per quelli con i capelli lunghi e corti. Coda di cavallo alta con fazzoletti non passerà mai di moda. Inoltre, sono accessori che sono incredibili con qualsiasi cambio di vestiti. Alcune acconciature a coda di cavallo alta sono solitamente più eleganti di altre, quindi puoi adattarle per usarle in ogni occasione, sia di giorno che di notte.

Vuoi sapere la parte migliore? Il fatto è che la maggior parte di loro si rivela essere qualcosa di estremamente facile e veloce quando si tratta di farlo. Lasciare quegli stili noiosi dietro e imparare a fare queste acconciature con sciarpe o scrunchies per la criniera.Come fare acconciature con sciarpe o scrunchies?
Come vi abbiamo detto all’inizio, se siete alla ricerca di un’idea su semplici acconciature una sciarpa o scrunchies è un ottimo accessorio da incorporare. Inoltre, è possibile aggiungerli a qualsiasi tipo di acconciature che vanno da avere un look semplice a qualcosa di più rivoluzionato.

Conosciamo tutti i famosi scrunchies, sciarpe o bandane per quelle foto della gioventù dei nostri genitori o nonni. La verità è che è un accessorio per capelli che non passa di moda.

Non c’è niente di più divertente che mettere un fazzoletto nella tua coda di cavallo. Ti godrai un look classico che non passa mai di moda allo stesso tempo. Puoi variare il colore della sciarpa e del tuo abbigliamento, a seconda dell’occasione. In questo modo è possibile ottenere uno sguardo notte o giorno facile e veloce.

Per fare un taglio di capelli facile con fazzoletti è necessario implementare una coda di cavallo. Hai migliaia di opzioni tra cui scegliere e si può anche accoppiarli con le trecce. Se la tua domanda è Come mettere un panno in coda di cavallo? o Come realizzare acconciature a coda di cavallo alta? Non disperare, ti insegneremo con i dettagli di seguito.

Per capelli lunghi
Se hai i capelli lunghi ci sono migliaia di acconciature con sciarpe e scrunchies che puoi fare con la tua criniera. E cosa c’è di meglio per essere alla moda e guardare fantastico che l’aggiunta di una sciarpa o scrunchies. Vi lasciamo alcune idee facili per incoraggiarvi a realizzarle. Usare capelli sciolti
Se si desidera indossare i capelli sciolti è possibile utilizzare una sciarpa di tipo bandana o una fascia. Puoi anche provare a posizionarlo in modi diversi. Alcuni esempi possono essere:

Arco laterale: uno stile con arie caraibiche. Scegli una sciarpa colorata e piegata fino ad ottenere una striscia lunga e sottile. Quindi posiziona la parte centrale dietro la testa e lega un panino davanti.
Fascia ritorta: in questo caso devi solo avvitare il fazzoletto e posizionarlo sotto forma di fascia. Tenere un nodo nella parte posteriore del collo e sotto i capelli per nasconderlo.
Nodo anteriore: invece di un panino, puoi fare un nodo anteriore. È una buona opzione se non hai un fazzoletto abbastanza a lungo.
Nodo dietro: a differenza della fascia attorcigliata, faremo una striscia con il nostro fazzoletto, ma senza torcerlo. Quindi, posizionalo sulla tua testa in modo che il centro della striscia sia in avanti e il nodo sia dietro. Puoi farlo sotto i capelli nascondendo il nodo o sopra, come preferisci.

Leave a Reply